Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Lukaku graffia, Lobotka genio. Super Di Lorenzo, Conte domina

Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Lukaku graffia, Lobotka genio. Super Di Lorenzo, Conte domina Meret 6 - Attento in uscita tavolta fino al limite dell'area sui lanci della Roma e mai seriamente impegnato. Di Lorenzo 7,5 - Martella incessantemente sulla destra. Meravigliosa la giocata sul gol di Lukaku. Rrahmani 7 - Segue bene Dovbyk e mette una toppa ad un errore in ripartenza di Kvara. Buongiorno 7 - sgroppata in avvio, con Celik incredibilmente graziato da Massa (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Da una parte un Napoli obbligato a vincere per riprendersi la testa della classifica dopo le vittorie, tutte pesantissime, delle inseguitrici, e dall'altra una Roma che confida nel Ranieri-ter per raddrizzare una stagione finora stregata. (Quotidiano Sportivo)

Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al minuto 54 servito in area magistralmente da Di Lorenzo. Il Napoli supera per 1-0 la Roma al Maradona nella gara valida per la 13esima giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti dopo i successi di Inter, Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)

Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)

Napoli-Roma 1-0: Conte torna in vetta con il gol dell'ex Lukaku, sconfitta all'esordio per Ranieri

Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue dichiarazioni: "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: quella di oggi è stata una vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". (TUTTO mercato WEB)

Ranieri: "Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo" L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match del Maradona contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

La parola chiave di Napoli-Roma è un sola: again. Again come il bellissimo inedito di Pino Daniele che è stato presentato dalla famiglia del cantante allo Stadio Maradona - e al mondo intero - qualche istante prima del calcio d'inizio. (Eurosport IT)