Juventus, resistenza fino a gennaio…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un lungo mese e mezzo per Thiago Motta e la sua Juventus. La formazione bianconera, ancora una volta, si presenterà decimata all’appuntamento contro il Milan in campionato. Quella che dovrebbe essere una rarità, in casa Juve sta diventando una consuetudine. Se a inizio stagione, Motta aveva gli uomini contati per via della situazione sul calciomercato, oggi la squadra è vittima di una serie incredibile di infortuni. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Milan-Juventus sarà il big match della 13^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale ai fini sia della classifica che del morale delle due squadre. Ci sono molti dubbi di formazione per i rossoneri che potrebbero partire sia con il 4-2-3-1 che con il 4-3-3. (JMania)
Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari. La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. (fcinter1908)
Ha avuto difficoltà a gestire situazioni non facili, come Theo e Leao, ma ha gestito tutto molto bene. Mi piace molto anche lui, sia per come si pone mediaticamente, sia nella preparazione delle partite. (Pianeta Milan)
Sta prendendo piede un’idea di trasferimento del calciatore classe 98′ in Italia, più precisamente alla Juventus. Sganciata la bomba per il calciomercato, il centravanti nigeriano Victor Osimhen è corteggiato dalla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un’altra brutta notizia per i bianconeri dall’allenamento: ko pesante contro il Milan Il club bianconero vuole ripartire al massimo dopo la sosta per le nazionali e per farlo dovrà battere il Milan, in uno scontro diretto parecchio complicato da gestire per la Vecchia Signora. (Rompipallone)
Durante il noto podcast di OnlyFanta si è parlato del big match di Serie A fra Milan e Juventus. I bianconeri di Thiago Motta sembravano avere un problema sotto porta: fin troppi i gol sbagliati. Eppure, nell'ultimo periodo sembra che qualcosa sia cambiato. (Pianeta Milan)