Juventus, resistenza fino a gennaio…

Sarà un lungo mese e mezzo per Thiago Motta e la sua Juventus. La formazione bianconera, ancora una volta, si presenterà decimata all’appuntamento contro il Milan in campionato. Quella che dovrebbe essere una rarità, in casa Juve sta diventando una consuetudine. Se a inizio stagione, Motta aveva gli uomini contati per via della situazione sul calciomercato, oggi la squadra è vittima di una serie incredibile di infortuni. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vento soffierà principalmente da ovest e nord-ovest con una velocità compresa tra 1 km/h e 7 km/h. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse, ma le temperature rimarranno piuttosto miti. (Meteo Italia)

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

LAZIO GILA SARRI – Mario Gila, difensore della Lazio nonché colonna portante della squadra di Marco Baroni, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica. (Europa Calcio)

Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato

Nel pomeriggio, il cielo sarà coperto, le temperature diminuiranno leggermente e si potranno verificare precipitazioni con una velocità del vento che si manterrà costante attorno ai 15 km/h proveniente da nord-est. (Meteo Italia)

Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)

Milan Juve di sabato sarà con ogni probabilità una sfida da record dal 1994, cioè da quando la vittoria vale 3 punti. Come rimarca la Gazzetta dello Sport, infatti, nel big match di sabato a San Siro scenderanno in campo 22 giocatori con età media inferiore a 26 anni. (Milan News 24)