No dell’Atalanta alla prima offerta della Juventus per Koopmeiners: sarà determinante la volontà del giocatore. Le ultime

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra la Juventus e l'Atalanta per Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è questo primo approccio con la Dea, molto, molto in sordina perché dopo tanti mesi in cui sono stati sui giornali, i due club vogliono fare tutto molto sotto silenzio, ma vogliono cercare di di tenere la cosa un po’ nascosta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte attende una soluzione per l’attacco del Napoli. Osimhen indietro con la preparazione, Lukaku in standby. Il Corriere dello Sport riporta: “Conte, però, è in attesa di una soluzione definitiva: Osimhen è a Castel di Sangro ed era anche a Dimaro, ma ha saltato tutte e cinque le partite del ciclo estivo e di conseguenza è indietro con la preparazione rispetto ai compagni di squadra. (Napolipiu.com)

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato importanti dettagli sulla strategia del Napoli: “Il Napoli sta seriamente valutando la possibilità di portare Lukaku in rosa prima ancora della cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)

Osimhen, situazione senza precedenti: Conte spiazzato Il futuro di Osimhen blocca il mercato del Napoli. Conte alle prese con una situazione inedita, Lukaku in attesa. Gli scenari possibili. (Napolipiu.com)

Neres nel mirino: versatilità e qualità a caro prezzo Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Jesper Lindstrom all’Everton. Due nomi sono in cima alla lista: David Neres e Domenico Berardi. (Napolipiu.com)

Il dir. Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)