Gazzetta: "L'Inter vuole Meret! E Conte punge Marotta"

Gazzetta: L'Inter vuole Meret! E Conte punge Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta: "L'Inter vuole Meret! E Conte punge Marotta" "Diavolo a sei", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: travolto il Sassuolo 6-1 a San Siro, super Reijnders e Fonseca vola ai quarti. Intanto emerge un altro tema, i "dispetti da Scudetto" tra Inter e Napoli. I nerazzurri hanno messo gli occhi su Meret, che non ha ancora rinnovato con il club partenopeo, mentre Antonio Conte ha risposto con un attacco velato al presidente Marotta sulla questione dell'essere favoriti per la corsa al titolo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Forse forse un po' di Sinner nel Milan si vede. E non solo per il punteggio tennistico (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta : Inter, idea Meret può arrivare a zero dal Napoli. L’Inter pensa ad Alex Meret. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, in casa nerazzurra si stanno compiendo precise valutazioni riguardanti il futuro della porta del club di Viale della Liberazione e l’occasione del momento riguarda l’estremo difensore del Napoli, che ancora non ha trovato un […] (Terzo Tempo Napoli)

Mulattieri, dagli sfottò per le plusvalenze dell’Inter al gol contro il Milan a San Siro

MILANO – Come Pinocchio, Samuele Mulattieri negli ultimi anni si è trovato suo malgrado a dovere dimostrare di non essere un burattino. Il suo nome e il suo volto erano diventati un meme sui social quando, nel luglio 2023, il valore del suo cartellino fu stimato 6 milioni di euro, nell’operazione che portò Davide Frattesi all’Inter. (la Repubblica)