Salah alla Roma, Destro alla Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu SPORT

Almeno tre di loro faranno le valigie. L'attaccante, che ha rifiutato l'Aston Villa, accetterebbe senza indugi un trasferimento alla Fiorentina. La società londinese approverebbe quindi l'operazione con annesso un prestito con diritto (o obbligo) di ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tramite la sua edizione online, la 'Gazzetta dello Sport' spiega che l'attaccante egiziano ha incontrato oggi Walter Sabatini, diesse della Roma, dopo che quest'ultimo ... (InterLive.it)

Sabatini ha un accordo verbale col giocatore, adesso si tratta per soddisfare tutte le parti in ballo. Intreccio di mercato attorno all'attaccante egiziano di proprietà del Chelsea. (Fantagazzetta)

La Gazzetta dello Sport. Le alternative si chiamano Digne, Mendy, Masuaku. (ForzaRoma.info)

Il terzo è […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Sabatini sta lavorando a Londra per provare a piazzare Gervinho, Doumbia, Destro e Ljajic e arrivare così ai due attaccanti, in esubero da Manchester ... ROMA – Calciomercato Roma, sì al colpo doppio: Salah e Dzeko subito se arriva il tesoretto. (Blitz quotidiano)

La Roma incontrerà quest'oggi a Londra il Chelsea e presenterà la prima offerta per l'attaccante egiziano. Ma su Salah la Fiorentina non molla ed è pronta a volare in Inghilterra per rilanciare. (CalcioWeb)