Milan, Furlani al comando: il casting per il nuovo ds e il futuro allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

In casa Milan, l'attenzione è tutta rivolta agli equilibri interni che stanno plasmando il futuro del club: ecco le ultime da Sportmediaset Alessia Scataglini 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 15:32) In casa Milan, l'attenzione è tutta rivolta agli equilibri interni che stanno plasmando il futuro del club. Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi su SportMediaset, l'ascesa di Giorgio Furlani sta prendendo sempre più piede, con l'attuale amministratore delegato rossonero che sta conducendo in prima persona il casting per il nuovo direttore sportivo. (Pianeta Milan)

Su altri media

Il Napoli è atteso dal match col Milan, ma prima Manna si è mosso per Lorenzo Lucca dell’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fabio Barera Redattore 28 marzo - 18:45 Fabio Paratici, ex DS del Tottenham, rimane un candidato forte per ricoprire lo stesso ruolo anche nel Milan: ecco le ultime in merito (Pianeta Milan)

L’ex Cfo della Juventus è il primo nome della dirigenza del Milan per rinforzare la società: le indiscrezioni dall’Inghilterra (CalcioMercato.it)

Il CEO è tornato a essere l'uomo forte del club dopo il viaggio a New York per parlare, vis a vis, con il numero uno del fondo d'investimento americano Gerry Cardinale. (Calciomercato.com)

Il direttore sportivo del Napoli nel mirino di una rivale: il retroscena. E se fino ad ora è sempre e solo stato Antonio Conte l’uomo più corteggiato dalle altre squadre, nelle ultime ore è emerso un nome che ha altrettanto valore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Gazzetta in apertura sul Milan: "Rebus Ibra. Tecnico e ds saranno due italiani" (Milan News)