Sciopero controllori, Ita Airways cancella 37 voli per il 15 dicembre: coinvolto anche aeroporto di Lamezia

Sciopero controllori, Ita Airways cancella 37 voli per il 15 dicembre: coinvolto anche aeroporto di Lamezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Lametino ECONOMIA

Sono 37 i voli, 33 nazionali e 4 internazionali, che Ita Airways si è vista costretta a cancellare domani a seguito della proclamazione delle azioni di sciopero di 4 ore dei controllori di volo e degli handlers aeroportuali per il quale potrebbero verificarsi, peraltro, alcune modifiche dell'operativo dei voli. E' quanto si apprende dal sito web ufficiale della compagnia dove è tra l'altro possibile vedere la lista dei voli cancellati. (Il Lametino)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Dopo il venerdi' nero per lo sciopero di treni, metro e bus, oggi tocca al trasporto aereo per la protesta di controllori di volo e 'handlers' aeroportuali. (Virgilio)

Le motivazioni dello sciopero aereo Lo sciopero coinvolge il personale di Enav, Techno Sky e Airport Handling che aderisce ai sindacati Rsa Fast, Confsal Av, Osp Ugl-Ta, Flai Trasporti e Servizi. (Virgilio Notizie)

MILANO – A due giorni dallo sciopero che coinvolto treni e mezzi pubblici è il turno del trasporto aereo, che si ferma per la protesta di controllori di volo e 'handlers' aeroportuali. Previsti ritardi e cancellazioni di voli su tut… (la Repubblica)

Sciopero uomini radar e handler, oggi disagi per chi vola: ecco tutti i dettagli

Lo sciopero ha registrato la partecipazione della quasi totalità dei lavoratori previsti in turno; l’ampissimo sostegno all’azione di sciopero era facilmente preventivabile, viste le solide motivazioni alla base della protesta". (Adnkronos)

Sul sito di Ita Airways è disponibile l'elenco dei 37 voli nazionali e internazionali cancellati. Previsti ritardi e cancellazioni di voli su tutto il territorio nazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo il venerdì nero per lo sciopero di treni, metro e bus, oggi tocca al trasporto aereo per la protesta di controllori di volo e 'handlers' aeroportuali. L'agitazione avrà durate variabili a seconda delle categorie e degli aeroporti e coinvolgerà gli tutti scali di Milano e quelli di Bergamo, Parma, Brindisi e Catania. (Italia Oggi)