Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato

Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato È iniziato il conto alla rovescia della Juventus per il debutto in campionato contro il Como (19 agosto), e a scandirlo saranno le amichevoli. La prima dell'era Thiago Motta è in programma oggi pomeriggio alle 17 in casa del Norimberga, squadra di Serie B tedesca allenata dall'ex laziale Miroslav Klose. Il tecnico bianconero dopo una settimana di ritiro in Germania cercherà le prime risposte sul campo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta, appunto, della prima uscita per i bianconeri sotto la guida del nuovo allenatore, al termine di una settimana di int (ilBianconero)

La Juventus, infatti, rimane la squadra più attiva nella finestra di mercato. Tra i pali è arrivato Michele Di Gregorio, successivamente in difesa (SpazioJ)

Apre le marcature Jander nel primo tempo, nel finale di gara il Norimberga rifila altri due gol con Forkel e Janish. Da segnalare un calcio di rigore sbagliato da Vlahovic sul risultato di 1-0. (Fcinternews.it)

Motta: "Nel secondo tempo ho visto la nostra idea di calcio. Costruiremo Juve competitiva"

Nella prossima stagione, la squadra tedesca prenderà parte di nuovo alla Zweite Liga (la seconda serie in Germania). Thuram; Weah, Fagioli, Sekulov; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Nel finale raddoppio e tris del Norimberga con Forkel e Janisch dopo un rigore spedito sul palo da Vlahovic per il potenziale 1-1 bianconero. Termina con una sconfitta rotonda la prima uscita della Juventus di Thiago Motta, battuta per 3-0 dal Norimberga. (Fantacalcio ®)

Motta: "Nel secondo tempo ho visto la nostra idea di calcio. Costruiremo Juve competitiva" (Bianconera News)