Under 21, Italia-Ucraina: "Una chance da sfruttare" per il ct Nunziata
Nunziata ha sottolineato che questo incontro è un'occasione per testare i giocatori prima di rivedersi quando agli Europei di categoria, che si disputeranno in Slovacchia, mancheranno solo tre mesi. "Dopo questa partita ci rivedremo a marzo, per questo poi bisognerà seguire i ragazzi, andarli a trovare. E per questo, la partita di domani sarà importante per valutare il livello della squadra e di chi magari ha giocato meno. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il pareggio con la Francia, l’Italia Under 21 torna in campo questo pomeriggio contro l’Ucraina a La Spezia. Seconda amichevole in pochi giorni per la Nazionale di Carmine Nunziata contro un’avversaria decisamente insidiosa ed anche l’unica capace di battere gli azzurri nelle ultime sedici partite, con un perentorio 4-0 quest’estate al torneo Maurice Revello. (OA Sport)
L'Italia Under 21 torn ain campo per una nuova amichevole: affronterà i pari età dell'Ucraina.A pochi giorni dallo scoppiettante pareggio per 2-2 con la Francia, gli Azzurrini scendono in campo per un nuovo test importante allo stadio Picco di La Spezia. (Calciomercato.com)
Italia U21-Ucraina U21, lo stadio Picco di La Spezia ospita l’ultima uscita dell’Italia Under 21 nel 2024. Gli azzurrini di Carmine Nunziata, già qualificati agli Europei, affrontano l’Ucraina, unica squadra ad averli battuti negli ultimi due anni, in un test utile per valutare giocatori e strategie in vista del torneo continentale. (SNAI Sportnews)
Saranno i pari-età dell’Ucraina i rivali di giornata nell’amichevole che vedrà il proprio fischio d’inizio alle ore 18.15 allo stadio “Picco” di La Spezia. (OA Calcio)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Nelle 16 sfide del biennio della Nazionale italiana Under 21, c’è stata una sola nazionale in grado di battere l’Italia: è l’Ucraina, in una partita del ‘Tournoi Maurice Revello’ conclusa con il risultato di 4-0. (OA Sport)
Stasera, Francesco Pio Esposito e Nicolò Bertola giocheranno titolari nel 'loro' stadio, il Picco di La Spezia, indossando la maglia della Nazionale italiana Under 21, impegnata contro i pari categoria dell'Ucraina. (Fcinternews.it)