GCC Pokémon: registrati i marchi di tre nuove espansioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi notizie per tutti i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: tre nuovi marchi sono stati registrati in Giappone e, con tutta probabilità, si riferiscono a tre future espansioni del GCC Pokémon. I loro nomi sono “Black Bolt“, “White Flare” e “Heat Wave Arena“. Solitamente, i marchi vengono registrati a una distanza di minimo 8 mesi dall’uscita ufficiale dell’espansione, perciò è lecito aspettarsi che vedremo questi set fra aprile e giugno 2025 in Giappone, mentre nell’estate del 2025 in Italia (Pokémon Millennium)
La notizia riportata su altre testate
Qualcuno ha provato anche a vedere l'effetto che fa con l'onnipresente Unreal Engine 5, tra l'altro. I fan di Pokémon amano e odiano i nuovi videogiochi della serie, ma di sicuro amano l'idea di poter giocare a Bianco e Nero Remake, prima o poi. (Spaziogames.it)
La prima impressione è che questi nomi siano legati a nuovi set di carte di Pokémon, ma ovviamente la presenza di Bianco e Nero nella lista ha causato il ritorno dei rumor sui remake dei due capitoli originariamente usciti su Nintendo DS. (Multiplayer.it)