Juventus, occhi su Leo Ortiz: il brasiliano del Flamengo per sostituire Bremer

ORTIZ – La Juventus è costretta a cercare un sostituto per Gleison Bremer, il difensore brasiliano che ha subito un grave infortunio al ginocchio, con la sua stagione che si conclude prematuramente. Con l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo, Giuntoli ha cominciato a esplorare il mercato, valutando diverse opzioni per coprire la lunga assenza del centrale bianconero. Tra i nomi più interessanti emerge quello di Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo. (Europa Calcio)

Su altri media

Victor Osimhen, ex bomber del Napoli, ha raccontato al quotidiano Fanatik i motivi che lo hanno spinto a scegliere il Galatasaray, nonostante le numerose offerte ricevute da club come l’Arabia Saudita, il PSG e il Chelsea. (Napolipiu.com)

Skirniar alla Juventus – In questo avvio di stagione Luis Enrique ha spesso fatto scelte di formazione che non hanno visto coinvolto Milan Skriniar. L’ex Inter, infatti, è tutt’altro che un titolarissimo per il tecnico del Psg che, fin qui, l’ha impiegato in appena due occasioni. (FantaMaster)

Di questa situazione ha parlato ai nostri microfoni in diretta su BN LIVE Daniele Longo. Skriniar-Juventus, la situazione APERTURA DI SKRINIAR - "C'è una campanella che continua a suonare, c'è un giocatore che (ilBianconero)

Skriniar in agenda ma il Psg deve pagare il 60%

Durante un’intervista ripresa dalle principali testate turche, il giocatore ha raccontato della sua esperienza nel club di Istanbul. Osimhen ha ammesso di aver avuto contatti con altri club prima di decidere di trasferirsi in Turchia, ma ha scelto il Galatasaray ispirato anche dal suo idolo Didier Drogba, ex stella del club. (Terzo Tempo Napoli)

“Per me ha giocato molto bene. È in buona forma, è capitano della sua Nazionale. Una prova da 10". Sembrano lontanissime ormai le parole di Luis Enrique in seguito alla sontuosa prestazione di Milan Skriniar in quel PSG-Brest dello scorso 14 settembre. (TUTTO mercato WEB)

La formula per lo slovacco sarebbe quella del prestito durante la finestra di trasferimento invernale. Milan Skriniar sarebbe interessato a un trasferimento di alto profilo alla Juventus, i bianconeri sono decisi a valutare il rinforzo di Skriniar per la squadra di Motta e l'operazione potrebbe concretizzarsi nel mese di gennaio. (Tutto Juve)