Fassa-Genoa termina 1-17 .- Genoa Cricket and Football Club

Prima uscita con i dilettanti del Fassa Calcio dopo una settimana di attività. ‘Gila’ vara due formazioni per distribuire le fatiche. Il direttore sportivo Ottolini in panchina con il tecnico. Una sgambata per l’applicazione degli schemi e la ricerca dell’intesa. Il primo gol è del neo rientrato Masini. Doppiette per Ankeye, Ekuban e Bohinen. Poker di Vitinha e due assist. Centinaia di tifosi in Val di Fassa. (Genoa CFC)

Ne parlano anche altre testate

Finisce in goleada la prima “sgambata” stagionale del Genoa, giunta al secondo giorno di ritiro a Moena. Allo stadio Benatti, la squadra di mister Gilardino va a segno con nove calciatori differenti nell’arco dei due tempi: il tecnico ha dato fondo alla panchina facendo giocare praticamente tutti gli effettivi a sua disposizione (eccetto Ekhator, campione d’Italia Under 18). (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa di Alberto Gilardino ha ben figurato in occasione della prima uscita stagionale in vista dell’annata 2024/2025, superando il Fassa Calcio in amichevole per 17-1. I rossoblu hanno aperto le marcature con il difensore Masini, al 10′, bravo a inserirsi tra le maglie della compagine militante in Prima Categoria; al 14′, raddoppio di Ankeye a porta sguarnita su assist del solito Gudmunsson. (SPORTFACE.IT)

Mattatori soprattutto gli attaccanti con Gilardino che ha schierato due formazioni completamente differenti nei due tempi ma entrambe in campo con il 3-5-2 visto già nello scorso campionato. Nel primo tempo, coppia offensiva composta da Gudmundsson ed Ankeye con Messias in mediana, Genoa in vantaggio 5-1. (La Repubblica)

GENOA: VITTORIA PER 17-1 CONTRO IL FASSA

Moena. Doppiette per Ankeye, Ekuban e Bohinen. (Genova24.it)

La prima amichevole del Genoa a Moena si è conclusa con una pioggia di reti: 17-1 ai dilettanti della Val di Fassa. (Pianetagenoa1893.net)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)