Europa League, Lazio straripante con un poker: battuti i francesi del Nizza per 4-1

La Lazio fa due su due in Europa League battendo il Nizza davanti ai propri tifosi. Sotto la pioggia scrosciante di Roma i biancocelesti fanno festa all’Olimpico con un bel 4-1, firmato dalla doppietta di Castellanos nel giorno del suo 26 compleanno e dai sigilli di Pedro e Zaccagni (rigore). Inutile per i francesi la fiammata di Boga, ex Sassuolo ed Atalanta. La squadra di Baroni resta così a punteggio pieno dopo le prime due giornate salendo a 6 punti, mentre gli uomini di Haise restano fermi a quota 1 dopo il pareggio all’esordio con la Real Sociedad (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

FINISCE – Una Lazio concreta e solida batte 4-1 il Nizza, nel diluvio di Roma. Prestazione magistrale di Castellanos. Lazio – Nizza , gli highlight della sfida dell’ Europa League (Lazionews.eu)

Le pagelle della Lazio Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. (Eurosport IT)

Quasi sicuramente Marco Baroni farà rifiatare Lazzari e Tavares, che sono due dei giocatori più utilizzati in queste prime settimane di stagione. In campo due italiane: Roma e Lazio. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Come è già successo nelle gare ravvicinate la Lazio – che al debutto ha battuto la Dinamo Kiev (3-0, 25 settembre) – si affiderà al turnover anche nella partita contro il Nizza (Corriere della Sera)

Lazio Nizza, il risultato in diretta della partita di Europa League

Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4 - 1 con... (Virgilio)

È stata una Lazio matura? Debutto casalingo in Europa positivo per la Lazio. Allo Stadio Olimpico di Roma la squadra di Marco Baroni schianta 4-1 il Nizza e si lancia al primo posto nella classifica unica di UEFA Europa League (lazialita.it)

Prima dell'intervallo accorcia l'ex Serie A Boga Partita di buon livello per la squadra di Baroni, protagonista di un ottimo avvio e avanti 2-1 al riposo sotto la pioggia dell'Olimpico. (Sky Sport)