“Thiago Motta come il peggior Gattuso”: Juve, l’attacco è durissimo

“Thiago Motta come il peggior Gattuso”: Juve, l’attacco è durissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve non è riuscita nella giornata di ieri ad andare oltre il pareggio in casa contro il Napoli e l'attacco nei confronti di Thiago Motta è stato nettissimo. La Juventus ha, nella giornata di ieri, ospitato all'Allianz Stadium il Napoli di Antonio Conte che è tornato per la (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

"Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. Condò: "Conte è felice della rosa, guardate McTominay. Juve? Vlahovic non è Zirkzee" (TUTTO mercato WEB)

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Il giorno dopo Juventus – Napoli. Si è giocato prevalentemente nell’attesa dell’errore dell’avversario. (CalcioNapoli24)

Napoli, statistiche serie A: la difesa è un bunker

«Nessuno potrà togliermi i tredici anni trascorsi qui». La partita di Conte con la Juve, nella sua ex casa, è un miscuglio di emozioni. (Corriere della Sera)

Su Gazzetta: "Perché la Juve non segna". A Bologna l’allenatore aveva Calafiori e Zirkzee, figure che a Torino deve costruire. Il serbo è un 9 classico e va riprogrammato.La Juve in campionato non segna più. (Tutto Juve)

C’è un vecchio adagio nel mondo del calcio che dice che gli attaccanti fanno vincere le partite, ma sono le difese che fanno vincere i campionati. Provate a chiederlo ad Antonio Conte che ha fatto della difesa (e non solo di quella) il suo mantra. (ilmattino.it)