L'Atalanta domina la Roma di Ranieri e l'ex Zaniolo fa ribollire l'Olimpico
L' Atalanta non si ferma più e sbanca l'Olimpico per 2-0: contro la Roma decidono le firme di De Roon e dell'ex Zaniolo . La squadra di Gasperini, oggi squalificato e sostituito in panchina da Gritti, incassa la sua ottava vittoria consecutiva in campionato, portandosi così in solitaria al secondo posto in classifica a -1 dal Napoli di Conte. Cade ancora la Roma che piomba così in piena zona retrocessione: questo è il quarto ko di fila che subiscono i giallorossi che ora hanno solamente due punti di vantaggio sul Como terzultimo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Nel finale però è Nicolò Zaniolo a prendersi la scena: l'ex Fiorentina e Roma segna di testa con deviazione e poi festeggia in modo evidente. In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. (Firenze Viola)
La 14a giornata di Serie A si avvia alla conclusione, con l’ultimo match in programma stasera: Roma contro Atalanta allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle 20:45, visibile su Sky e Dazn. Nel frattempo, si attende ancora la data del recupero tra Fiorentina e Inter, rinviato dopo i fatti spiacevoli relativi a Edoardo Bove. (Cagliari News 24)
Signalling the "thumbs up" in the arena with their second-half goals, De Roon and Zaniolo led Atalanta to their 8th consecutive league win by seizing the Olimpico Stadium 2-0 in the 2024-2025 Serie A Enilive MD14. (en.atalanta.it)
Una buona Roma tiene testa all'Atalanta. Al 45' è 0-0 all'Olimpico, gol annullato a Lookman (TUTTO mercato WEB)
Gli azzurri hanno tenuto la porta inviolata 9 volte in 14 partite, superando il dato dell’anno dello Scudetto. Solo la Juventus ha fatto meglio in Serie A. (Napolipiu.com)