Goal.com - Centrocampo ridotto, Inzaghi pronto a portare a Roma anche Thomas Berenbruch

Con Piotr Zielisnki ai box e Kristjan Asllani da valutare dopo una botta subita in allenamento, domenica contro la Roma all'Olimpico Simone Inzaghi può attingere dalla Primavera di Andrea Zanchetta. Secondo Goal.com, infatti, nella spedizione nerazzurra nella capitale ci sarà anche Thomas Berenbruch, sin qui trascinatore della formazione Under 20. Nelle prime nove partite di questa stagione, infatti, Berenbruch è già arrivato a quota cinque reti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Szczesny è pronto a fare il suo debutto con la maglia del Barcellona. Le parole dell’ex Juve e le novità in... (Juventus News 24)

Lo dimostra anche l'inizio di stagione, in cui spesso i nerazzurri hanno traballato proprio (Spazio Inter)

I tre titolari non sembrano essere in discussione, ma la coperta rischia di essere corta. Simone Inzaghi in Roma-Inter potrebbe avere qualche preoccupazione in più nella gestione di una trasferta alla quale i nerazzurri arriveranno senza Piotr Zielinski. (fcinter1908)

La rivelazione sul futuro di Tah, Asllani a rischio per la Roma: le top news delle 20

Attenzione alle condizioni di Kristjan Asllani in casa Inter verso la gara di domenica sera contro la Roma: il centrocampista albanese, riferisce Sky, ha preso una botta al termine dell'allenamento. Le sue condizioni verranno dunque rivalutate nell'allenamento di domani per capire se potrà essere disponibile per il match dell'Olimpico. (SOS Fanta)

Zielinski sicuramente out per l'elongazione alla coscia destra, Asllani fortemente in dubbio dopo la botta rimediata nell'allenamento di oggi ad Appiano. Il centrocampo dell'Inter non fa rimanere tranquillo Simone Inzaghi, che per la partita di domenica sera contro la Roma potrebbe attingere dalla Primavera di Zanchetta. (L'Interista)

La rivelazione sul futuro di Tah, Asllani a rischio per la Roma: le top news delle 20 (L'Interista)