Morte Liam Payne, nel libro dell'ex fidanzata Maya Henry la previsione sul suicidio: il racconto choc

Una possibile spiegazione per la morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, potrebbe trovarsi fra le pagine di un libro, quello scritto dalla sua ex fidanzata Maya Henry. Il romanzo “Looking forward” narra il rapporto tumultuoso tra una modella e un artista in declino, in cui spicca proprio il tema del suicidio. Intanto la polizia indaga sulla fine di Payne, con dettagli preoccupanti che emergono sul suo stato mentale e sulle pressioni dell’industria musicale. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La prima volta che Liam Payne si è esibito da solo, ha cantato History. Non è fra le canzoni più famose degli One Direction, ma è la più schietta tra quelle che parlano del legame col pubblico. (Rolling Stone Italia)

Kate Cassidy rompe il silenzio. La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore. (leggo.it)

La compagna di Liam Payne, ha condiviso un commovente messaggio su Instagram dopo la tragica morte dell'ex cantante degli One Direction. Esprimendo il suo amore eterno e il dolore per la perdita, Cassidy ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto e ha chiesto di rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento difficile (Sky Tg24 )

Liam Payne, l'ex fidanzata Cheryl rompe il silenzio: "Nostro figlio non lo rivedrà più"

Il padre di Liam Payne visita l'albergo di Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction (La Stampa)

Questa è l’affermazione fatta dalle persone vicine all’ex One Direction, morto mercoledì a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel CasaSur. Liam Payne non si è suicidato e avrebbe potuto salvarsi. (ilgazzettino.it)

A due giorni dalla prematura scomparsa di Liam Payne durante un soggiorno a Buenos Aires, un lutto improvviso che ha lasciato senza parole milioni di fan degli One Direction in tutto il mondo, la storica ex fidanzata dell'artista britannico, la popstar Cheryl, ha deciso di rompere il silenzio in questo momento difficile con l'obiettivo non soltanto di ricordare Liam, ma anche di tutelare il piccolo Bear, il figlio nato nel 2017 dalla loro relazione. (La Gazzetta dello Sport)