Palinsesti Rai, cosa vedremo tra novità e conferme: arrivano Stefano De Martino, Saviano e Giletti

La Rai ha presentato la bozza dei nuovi palinsesti al Consiglio di Amministrazione. Tra le novità, Binario due, il programma con Andrea Perroni e Carolina Di Domenico che prenderà il posto di Viva Rai2. Le novità e le conferme in attesa della presentazione ufficiale del 19 luglio. (Fanpage.it)

Su altri media

Ritorna a Sennori, nell’ex cava di tufo, oggi suggestivo anfiteatro che si affaccia sul Golfo dell’Asinara, il festival delle arti e della culturale ambientale “Cavart – Extrazioni culturali vibrazioni e risonanze eco-creative”. (SARdies.it)

L'estate è di fatto appena iniziata ma in tv si pensa già all'autunno. Tra le tante cose l'atteso ritorno di Massimo Giletti e Roberto Saviano mentre resta Serena Bortone dopo le polemiche per il caso Scurati. (DiLei)

L’evento per la celebrazione dei 100 anni della tv, la fiction con diverse prime visioni, l’intrattenimento con molte conferme e qualche esperimento, il cinema d’autore su Rai3 e poi l’informazione, con l’arrivo di Massimo Giletti. (Primaonline)

“Un pensiero per Fiorella Fabiola”: convegno di sensibilizzazione sulla depressione – Magazine

Che Sarà di Serena Bortone viene cancellato dai palinsesti televisivi, ma la giornalista, verso cui l’azienda ha aperto un procedimento disciplinare per il post sulla vicenda del monologo di Antonio Scurati, in quanto dipendente, viene ricollocata. (Vanity Fair Italia)

Andrea Delogu sarà nel pomeriggio di Rai2 con "Revolution" mentre Stefano De Martino prenderà il posto di "Affari Tuoi" ad Amadeus (Il Fatto Quotidiano)

di Armando Giuseppe Mandile ROMA. Il 9 luglio, ore 10, nella prestigiosa Sala Stampa della Camera dei Deputati, settima edizione del convegno di sensibilizzazione sulla depressione: “Un pensiero per Fiorella Fabiola”. (Magazine)