L'Eredità, Christian Giordano? Bottino da capogiro, quanto si è portato a casa dopo tre vittorie
La nuova star de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, si chiama Christian Giordano e viene da Capccio Paestum ma vive e lavora come infermiere a Potenza. Il campione in soli quattro giorni ha vinto ben tre ghigliottine su quattro, diventando uno dei giocatori più bravi a mettere in fila le parole. In molti si chiedono se possa essere lui il nuovo Massimo Cannoletta, il concorrente che in poco tempo era riuscito a infiammare gli animi dei telespettatori. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Anche oggi si accendono i riflettori sullo studio de L'Eredità, il gioco delle parole e delle successioni, il format campione di ascolti condotto da Marco Liorni su Rai 1. E nella puntata di lunedì 18 novembre, la 23esima di questa stagione, il campione in carica è Mattia. (Liberoquotidiano.it)
Nelle ultime puntate de ‘L’Eredità‘, un concorrente sta letteralmente sbaragliando la concorrenza. Si tratta di Christian Giordano. Il ragazzo, nel giro di due giorni, ha portato a casa un montepremi complessivo di 205 mila euro arrivando al gioco finale della ghigliottina. (Tvblog)
Il quiz di Rai 1 L'Eredità non ha mai avuto un concorrente così preparato e brillante da arrivare al gioco finale della Ghigliottina e vincerlo per tre volte su quattro. (Today.it)
Protagonisti del Triello sono stati Margherita, Mattia e Christian. (Liberoquotidiano.it)
Niente record per Christian Giordano. Il campione de L’Eredità, dopo aver sbancato tre volte di fila il game show di Rai 1, è riuscito a mantenere il titolo ma questa volta non ha azzeccato la parola misteriosa della Ghigliottina. (Libero Magazine)
Marco Liorni, a inizio puntata, ha dedicato qualche secondo al suo concorrente. Christian, il pluricampione de L'Eredità, è tornato nello studio di Rai 1 per mantenere il titolo di numero uno del gioco. (Liberoquotidiano.it)