Coppa Davis, il doppio Sinner-Berrettini piega l'Argentina e conquista il pass per la semifinale

Missione compiuta. L'Italia presa per mano dal 'maestro dei maestri' Jannik Sinner e spinta dalla grinta di Matteo Berrettini, piega l'Argentina e conquista il pass per la semifinale di Coppa Davis. C'è voluta tutta la classe e la forza dell'altoatesino per far uscire dal tunnel in cui si era infilata la squadra guidata da Volandri, costretta a rincorrere dopo la fragorosa sconfitta di Lorenzo Musetti nel primo singolare contro Cerundolo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Coppa Davis, il doppio Sinner-Berrettini è una Ferrari: ci portano in semifinale Battuta l’Argentina. Un doppio di lusso. Jannik e Matteo affiatatissimi, lottano punto su punto. Sarà dura escludere Berrettini dal singolare (IlNapolista)

Inizia il cammino dell’Italia in Coppa Davis. A Malaga, dove gli azzurri del ct Volandri guidati da Jannik Sinner proveranno a difendere il titolo vinto nel 2023, la prima sfida è all’Argentina per i quarti di finale. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner sarà in campo per il secondo singolare (quello tra numeri 1), nel quarto di finale contro l’Argentina di Coppa Davis e sfiderà Sebastian Baez, numero 27 del ranking. (Adnkronos) – L’Italia torna in campo in Coppa Davis. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Coppa Davis, Italia-Argentina live: Musetti sfida Cerundolo nell'esordio azzurro

L'Italia batte 2-1 l'Argentina in rimonta nei quarti della Coppa Davis 2024 e accede alla semifinale contro l'Australia: decisivo Jannik Sinner che ha rimediato alla sconfitta iniziale di Musetti andando a pareggiare battendo Baez nel secondo singolare e poi centrare il punto della vittoria in doppio in coppia con Matteo Berrettini (Fanpage.it)

L'Italia torna in campo in Coppa Davis. Dopo il trionfo dello scorso anno, gli azzurri giocheranno da oggi, giovedì 21 novembre a Malaga, per bissare il successo che ha riportato l'insalatiera in Italia 47 anni dopo l'ultima volta. (Adnkronos)

Jannik SinnerEPA Nei quarti di finale, gli azzurri si scontrano sul campo indoor in cemento del Palacio de Deportes José María Martín Carpena con l'Argentina del capitano Guillermo Coria, che per questo appuntamento ha convocato Sebastian Baez, Francisco Cerundolo, Tomas Martin Etcheverry, Maximo Gonzalez e Andres Molteni. (Quotidiano Sportivo)