PAGELLE Juve-Lazio: Romagnoli compromette, Gila scomposto. Rovella a tutto campo

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa PROVEDEL 6: Battuto solo dalla deviazione “amica” di Gila, l’avrebbe bloccata lui senza la scivolata del compagno. La traversa l’aveva salvato sul destro di Vlahovic. MARUSIC 6: Il gol della Juve nasce dalla sua parte. Prova a contenere, riesce a limitare Yildiz, diventa più ardua la situazione quando arriva pure la sovrapposizione di Cabal. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Negli ultimi tempi, una preoccupante incidenza di cancellazioni di account da parte di Facebook ha suscitato l’attenzione degli utenti e delle imprese, che si sono trovati privati delle loro identità digitali senza aver mai commesso violazioni delle politiche della piattaforma e addirittura ritrovandosi, da un momento all’altro, il proprio profilo sospeso senza una effettiva conoscenza del comportamento che viene contestato dal colosso. (Frosinone News)

Quanto è stato importante tornare a vincere in un momento di difficoltà? Thiago Motta è stato intervistato da Dazn al termine della gara vinta dalla sua Juventus contro la Lazio, Le sue parole: (Tutto Juve)

Pogba Juve, nessuna possibilità di reintegro. Porte chiuse anche da Giuntoli: cosa succede ora (Juventus News 24)

Le pagelle di Kalulu: in difesa ma anche in attacco, non fa rimpiangere Bremer

Grazie ai tre punti ottenuti questa sera, i bianconeri balzano... (Milan News)

Tramite le colonne di Tuttosport, Guido Vaciago ha così commentato la vittoria della Juve contro la Lazio, portando alla luce alcuni problemi della manovra bianconera. L’ANALISI – «È stata una partita noiosa, perché la Juventus ha un controllo micidiale della partita. (Juventus News 24)

Prestazione sopra le righe per Pierre Kalulu. Il difensore della Juventus è stato fra i protagonisti del match contro la Lazio di ieri sera. "Inizia con un’ottima chiusura - si legge sulla Gazzetta dello Sport - ma il clou della sua partita è la cavalcata con cui fa espellere Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)