Lautaro: "Forse è il mio momento peggiore, ma l'importante è che l'Inter vinca. Il derby in finale mi stimola tanto"

È il capitano dell'Inter Lautaro Martinez il giocatore scelto dall'Inter per parlare al fianco di Inzaghi alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. L'attaccante nerazzurro parla in conferenza stampa all'Al-Awwal Park Stadium di Riad, dove domani è in programma il derby che vale il primo trofeo della stagione. Come stai? Quanto ti stimola questa finale? "Mi stimola tanto perché è una finale, perché è un derby e sappiamo quanto è importante. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Finalissima a Riad tra le due milanesi per l'assegnazione del primo trofeo stagionale: Sergio Conceicao proverà a fermare la marcia del suo vecchio amico Simone Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

INZAGHI: "CONCEICAO ALLENATORE CHE DA’ GRANDE ORGANIZZAZIONE, LITIGIO? ECCO LA VERITA’..." (Eurosport IT)

Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..." (Milan News)

Inter, Lautaro: “Ho già vissuto momenti così, ma questo è il peggiore. Sento che sto tornando”

Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro il Milan. Le parole del capitano dell’Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Conceiçao fa "pace" con Inzaghi: "Siamo uomini di calcio. Sarà mio amico prima e dopo la partita, durante è mio avversario" "Ci sono episodi durante la partita che succedono, poi finiscono con la partita. (Milan News)

È un derby e sappiamo tutti quanto sia importante questa partita. Alla vigilia del derby di Supercoppa contro il Milan, il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa tenutasi a Riyad. (Calciomercato.com)