Sinner, parte l'operazione Wimbledon. E domani si allena con Djokovic

Venerdì 28 giugno, ore 10 di Londra: è questo l’appuntamento per il sorteggio di Wimbledon. Il tabellone dei Championships verrà compilato con Jannik Sinner e Novak Djokovic inseriti in parti opposte del tabellone: sono loro due le prime teste di serie del torneo, un incrocio tra l’azzurro e il serbo sarà possibile solo in finale. Ci sarà, dunque, Djokovic? Le sensazioni sono positive: Nole è contento dei suoi allenamenti, è convinto di poter partecipare a Wimbledon e di farlo non come comparsa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Si è tenuta questa mattina nella Patrick Baummann di Ginevra la cerimonia di sorteggio della Basketball Champions League 2024-2025: la Dinamo Banco di Sardegna, presente con il direttore generale Giacomo Devecchi, parteciperà al Qualification Round per provare a staccare un biglietto nella regular season. (SARdies.it)

Jannik Sinner è diventato il nuovo numero uno al mondo del tennis maschile durante il Roland Garros, dopo aver condotto un brillante finale di 2023 ed uno straordinario inizio di 2024. Dal primo sigillo in un Masters 1000 a Toronto, passando per Pechino, Vienna, il trionfo in Coppa Davis fino ad arrivare al primo titolo slam a Melbourne e alle successive affermazioni di Rotterdam e Miami. (SportItalia.it)

Sinner carico, Alcaraz sano, i dubbi su Zverev: il borsino dei big verso Wimbledon

Quest’anno, chi sono i tennisti favoriti per la vittoria del prestigioso torneo? Come dimostra il confronto quote vincente Wimbledon 2024 di Superscommesse, i bookmakers sono tutti allineati nel vedere Alcaraz e Sinner come i grandi favoriti dello Slam inglese. (SettimanaSport)

LONDRA. Nel 2022 si incrociarono ai quarti, l’anno scorso in semifinale: in entrambi i casi, il verdetto fu lo stesso e premiò l’allora numero 1 al mondo, Novak Djokovic. Quest’anno a Wimbledon c’è un nuovo numero 1, Jannik Sinner, la cui strada torna a incrociare quella del Djoker, ancora prima che il torneo inizi e ancora prima del sorteggio, in programma a Londra venerdì 28 giugno, alle 10. (l'Adige)

Meno sette. Manca una settimana esatta all’inizio del torneo più prestigioso dell’anno: lunedì 1° luglio inizierà Wimbledon, in un’edizione attesa come non mai dagli appassionati italiani. (La Gazzetta dello Sport)