Russia. Massiccio attacco di droni ucraini su Kazan

Russia. Massiccio attacco di droni ucraini su Kazan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Notizie Geopolitiche ESTERI

Red – Il presidente russo Vladimir Putin è intervenuto oggi sul massiccio attacco di droni mosso dall’Ucraina affermando che “bin ha importanza quanto qualcuno cercherà di infliggere distruzione nel nostro paese: questi dovrà sapere che dovrà affrontare una distruzione molto maggiore nel suo paese”. Mentre i russi continuano ad avanzare nel Donbass, ormai giunti a Pokrovsk la cui caduta potrebbe comportare il crollo del fronte meridionale, e lo stesso presidente ucraino Volodymyr Zelensky invochi la via della diplomazia, l’attacco massiccio di droni forniti dagli occidentali alla città di Kazan sembra rispondere alla volontà di procrastinare il conflitto alzandone addirittura il livello. (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le autorita' locali non ci sono state vittime. La polizia nazionale ucraina ha pubblicato un video sui social media che mostra le conseguenze dell'attacco dei droni a Kharkiv. (Tiscali Notizie)

"Chiunque, per quanto cerchi di distruggere, affrontera' a sua volta una distruzione molto piu' grande e si pentira' di cio' che sta cercando di fare al nostro Paese", ha detto Putin durante una riunione governativa trasmessa in televisione. (Tiscali Notizie)

L'Ucraina arriva a colpire nel cuore della Russia con i droni. Mosca scarica l'ennesima pioggia di missili su Kiev. (Adnkronos)

Trump: «Voglio incontrare Putin al più presto»

Mosca scarica l'ennesima pioggia di missili su Kiev. La guerra non si ferma mai e, anzi, aumenta di intensità in una fase... (Virgilio)

"L'Ucraina continuerà ad attaccare le strutture militari sul territorio della Federazione russa". Zelensky ha ricordato che "l'esercito russo sta nuovamente effettuando attacchi su larga scala sul territorio dell'Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha confermato la disponibilità della Russia a continuare a fornire gas all'Occidente e alla Slovacchia»: così il premier slovacco Robert Fico su Facebook. Nella «lunga conversazione» si è parlato anche della situazione militare in Ucraina, «sulle possibilità di una fine pacifica» e sui rapporti bilaterali tra Bratislava e Mosca «che intendo standardizzare», aggiunge Fico. (Corriere del Ticino)