Il Monza riacciuffa il Como: botta e risposta Engelhardt-Caprari!
Como e Monza escono dallo scontro del derby con un punto ciascuno. Engelhardt decide nel primo tempo, poi Caprari risponde nel secondo. Chance finali non sfruttate da entrambe le squadre. PRIMO TEMPO – Il sabato della quattordicesima giornata di Serie A viene inaugurato dal derby dal derby lombardo, nonché scontro salvezza, fra Como e Monza. L’arbitro Juan Luca Sacchi fischia l’inizio del match alle ore 15.00 allo Stadio ‘Giuseppe Sinigallia’, dove la prima occasione importante arriva solo intorno alla mezz’ora. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ogni partita per noi è fondamentale. Tenere fuori Maldini dall'inizio lo ha alleggerito da tutto quello che c'è intorno a lui, nel secondo tempo è entrato molto bene. (Il Mattino di Padova)
Continua oggi la 14esima giornata del campionato: nell’incontro delle 15 a fissare il punteggio finale sono state le reti di Engelhardt e Caprari su rigore. I rossoneri superano a San Siro i toscani, mentre alle 20. (Sky Tg24 )
Dopo la vittoria del Cagliari contro il Verona di ieri, la 14a giornata di Serie A prosegue con un altro scontro diretto, quello tra Como e Monza Marco Macca Redattore 30 novembre - 14:45 (fcinter1908)
Si affrontano l’unica squadra a non avere ancora trovato la rete di testa in questo campionato (zero, il Como) e quella, invece, che ne ha incassati di più in percentuale con questo fondamentale nel torneo in corso: il Monza, con il 38%, ovvero sei (altro record negativo in termini assoluti al pari del Torino) sulle 16 marcature subite in totale. (Sky Sport)
Momento complicato per il Como, che è sceso pericolosamente al diciottesimo posto in classifica. Nell'ultima partita, la squadra di Fabregas è uscita sconfitta dal match contro la Fiorentina. Il sabato di Serie A si apre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia: alle ore 15:00, dopo l'anticipo tra Cagliari e Verona si gioca Como-Monza, match fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo un primo tempo in cui avevamo la sensazione che il Como avesse qualcosa in più di noi, nel secondo tempo la partita è cambiata", ha aggiunto Nesta." (fcinter1908)