Meteo, a Torino torna il grande caldo: le termperature ricominciano a salire a causa dell'alta pressione

Meteo, a Torino torna il grande caldo: le termperature ricominciano a salire a causa dell'alta pressione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
TorinOggi.it INTERNO

Le temperature continueranno a essere elevate, in questi giorni d'estate a Torino Estate a pieno regime, caldo in graduale aumento. L'alta pressione mediterranea ingloberà tutta Italia per almeno una settimana, con pochi fenomeni e caldo e afa in graduale aumento. A Torino quindi avremo questa situazione: il cielo sarà per lo più sereno o poco nuvoloso con possibilità di nuvolosità più estesa al mattino a causa dell'alto tasso di umidità (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

MERCOLEDÌ, 07 AGOSTO 2024 La giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 25-26°C con un’umidità del 57%. (Meteo Italia)

Nubi in rapido aumento su entroterra e rilievi abruzzesi, Lazio e localmente su Toscana e coste orientali sarde con brevi rovesci e qualche locale temporale, piu’ diffuso e frequente sui rilievi abruzzesi e sul settore centromeridionale laziale; migliora comunque nelle prime ore serali con estese aperture. (Dire)

Meteo per Mercoledì 7 Agosto 2024: Previsioni Meteo per Campobasso nei prossimi giorni: (Meteo Italia)

Meteo, nuova fiammata africana: caldo no-stop in attesa della rinfrescata

Lunedì 5 agosto 2024 Tempo Previsto: Inizialmente irregolarmente nuvoloso con rapido passaggio a cieli sereni o poco nuvolosi. Dal primo pomeriggio formazione di addensamenti sui settori alpini, prealpini e appenninici, con possibili brevi rovesci o temporali tra Orobie, alta Val Camonica e Appennino nel corso del pomeriggio. (BergamoNews.it)

Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà prevalentemente sereno, con temperature in aumento fino a raggiungere i 34.6°C intorno alle 10:00. Previsioni Meteo per Catanzaro (Meteo Italia)

Per un'inversione di tendenza dal punto di vista meteo si dovrà probabilmente aspettare la seconda metà della settimana di Ferragosto: in questo periodo, però, non mancheranno nuovi temporali di calore durante le ore pomeridiane anche al Sud e sulla Sicilia. (il Giornale)