Primavera | Coppa Italia, Lazio-Juventus 7-8 d.c.r.: la beffa arriva dal dischetto
In un match dall’esito incerto fino all’ultimo, la Juventus ha superato la Lazio ai calci di rigore, conquistando l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera. La sfida, giocata con grande intensità, si è conclusa sullo 0-0 nei tempi regolamentari, lasciando spazio alla drammaticità della lotteria dei rigori. Decisivi l’errore di Zazza e la freddezza di Martinez, che ha trasformato il penalty decisivo regalando la qualificazione ai bianconeri. (Laziostory)
La notizia riportata su altri giornali
La spuntano però i bianconeri, col gol decisivo di Martinez, per il finale 7-8 che manda i ragazzi... (Tuttocampo)
Nel primo tempo, la Juventus ha avuto l’occasione di sbloccare il match, ma il capitano Pagnucco ha sciupato un tap-in ravvicinato. Sul fronte opposto, la Lazio è andata vici (ilBianconero)
Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali del club bianconero la vittoria della Juve Primavera contro la Lazio agli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito le parole del tecnico bianconero: Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha commentato così la vittoria contro la Lazio e il passaggio del turno in Coppa Italia: le sue dichiarazioni (Juventus News 24)
È stata una sfida molto equilibrata quella tra bianconeri e la Lazio i con la formazione di Magnanelli che ha avuto la meglio dopo la lotteria dei rigori. La Juve Primavera continua il trend positivo di questo 2025 e dopo la vittoria contro l'Inter, in campionato, è arrivatao anche il passaggio del turno in Coppa Italia . (Tuttosport)
Le formazioni ufficiali Lazio: Renzetti; Zazza, R. Bordon, Petta; Ferrari, Farcomeni, Nazzaro, Munoz, Karsenty; Serra, D'Agostini. (LazioPress.it)
Dopo avere superato brillantemente tra le mura amiche prima il Brescia e poi la SPAL, la Juventus Under 20 è pronta ad affrontare la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera (Juventus Football Club)