Juventus, Thiago Motta ha deciso: il comunicato ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha preso una decisione ufficiale sul futuro della Juve: arriva il comunicato ufficiale del club bianconero Le prime tre giornate di campionato sono state indicative: la Juventus è ancora imbattuta ed è prima in classifica con sette punti, a pari punti con Inter, Udinese e Torino. I bianconeri sono una formazione solida, con un centrocampo che ha dimostrato di poter essere tra i più forti non solo della Serie A, ma dell’Europa intera. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
ARRIVA DJALÒ – “Il sesto rinforzo del FC Porto per la stagione 2024/25 è già campione di Francia e convocato in Nazionale. Gioca come difensore centrale, è alto 1,90 metri e arriva in prestito dalla Juventus senza costi extra valido fino alla fine della stagione, che comprende anche il Mondiale per Club. (Inter-News)
(Adnkronos) - Tiago Djalò è ad un passo dal lasciare la Juventus, alla Serie A Enilive ed al Fantacalcio. Il difensore del club bianconero è da tempo al centro di diversi rumors di calciomercato e ora potrebbe essere giunto il momento di cambiare aria. (Tiscali)
In questi minuti sono in fase di preparazione tutti i documenti necessari, dopodiché il difensore potrà firmare il suo contratto con il Porto. Tiago Djalò è a un passo dalla cessione dalla Juventus al Porto. (Calciomercato.com)
Kostic Juve, INTERESSE di DUE squadre turche: FISSATA la dead line per la CESSIONE (Juventus News 24)
Adesso è anche ufficiale: tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Porto, il club ha comunicato l’arrivo in prestito dalla Juventus del difensore Djalo. COMUNICATO – Il sesto rinforzo dell’FC Porto per la stagione 2024/25 è già campione di Francia e convocato in Nazionale, gioca come difensore centrale, è alto 1,90 metri e arriva all’Invicta in prestito dalla Juventus con contratto senza costi associati – valido fino alla fine della stagione – che comprendeva la Coppa del Mondo per club. (Juventus News 24)
Tiago Djaló ceduto al Porto dopo soli 8 mesi trascorsi alla Juventus. (Fanpage.it)