Lutto cittadino a Tombolo per l’addio a Ennio Doris. Maxi schermi e navette dai park
Montata una tensostruttura da 600 posti, vie chiuse alle 13. Ennio Doris sulla sua imbarcazione in navigazione lungo la Costa Azzurra nel settembre 2020.
Una star, «eppure era umile, adesso va di moda dire: era uno di noi.
Era così, Ennio Doris, fino alla fine è rimasto come è nato»
Ricco, famoso, potente, sulla scena mondiale ma sempre con un pensiero agli amici di Tombolo, per i viaggi verso l’America, o per vedere insieme pure le partite di cartello del Milan al fianco di Silvio Berlusconi (il mattino di Padova)
Su altre fonti
Del resto particolare era Ennio Doris APPROFONDIMENTI NORDEST I funerali di Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum, a Tombolo VIDEO Il video con le immagini della vita di Ennio Doris, fondatore di. (Il Gazzettino)
Silvio Berlusconi si è recato intorno alle 17 di oggi in visita alla camera ardente di Ennio Doris, allestita a Palazzo Archimede, la sede di Banca Mediolanum a Milano 3. La visita è durata una decina di minuti circa, durante i quali l'ex Presidente del Consiglio, accompagnato dal figlio Pier Silvio e dalla compagna Marta Fascina, ha abbracciato i figli dell'Amico Massimo e Sara. (La Repubblica)
Un lunghissimo applauso ha seguito l’uscita del feretro, accompagnando l’ultimo viaggio di Ennio Doris Il forte attaccamento alla famiglia, lo spendersi a fare del bene, il suo testamento qualche settimana fa, dopo un lungo calvario: “senza la fede è molto difficile superare qualsiasi cosa, sorpattutto la malattia”, il monito per tutti di Ennio Doris, ricordato da uno dei 5 celebranti. (TgPadova)
Le vette di “Coppiebartali”, tutto attaccato, come voleva lui, che non parlava di uno se non raccontava anche dell’altro Non è un caso che il quarto libro scritto assieme, sia stato proprio “Coppiebartali”, tutto attaccato. (TUTTOBICIWEB.it)
(Agenzia Vista) Venezia, 27 novembre 2021 Le immagini dell'arrivo del feretro di Ennio Doris nella chiesa di Tombolo per i funerali. Alla cerimonia funebre presenti anche Silvio Berlusconi e il presidente del Veneto Zaia. (Il Gazzettino)