Sinner batte Bu 6-3 7-6 e vola in finale a Pechino. Affronterà Alcaraz

Sinner batte Bu 6-3 7-6 e vola in finale a Pechino. Affronterà Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Jannik Sinner è in finale all’Atp 500 di Pechino. L’altoatesino, numero 1 del mondo e campione uscente, ha battuto in semifinale il cinese Yunchaokete Bu. Mercoledì in finale Sinner affronterà per il titolo lo spagnolo Carlos Alcaraz (la Repubblica)

Su altri media

Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino 2024. Il numero 1 del mondo, detentore del titolo, oggi in semifinale batte il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3) in 2h05′. (CremonaOggi)

Jannik vince ancora: batte il cinese Bu in semifinale e raggiunge il grande rivale Alcaraz in finale all'Atp 500 di Pechino PECHINO. L'idolo di casa Yunchaokete Bu lotta senza paura, ma alla fine cede anche lui alla solidità e alla classe senza tempo di Jannik Sinner (il Dolomiti)

Sinner batte Bu 6-3, 7-6 e vola in finale dell'Atp di Pechino contro Carlos Alcaraz Dopo aver vinto contro Bu, il tennista azzurro affronterà (di nuovo) il numero tre al mondo. (ilmessaggero.it)

Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo

Leggi tutta la notizia 6 - 3, 7 - 6. (Virgilio)

Jannik Sinner nonostante tutto e tutti. Vola in finale dell‘Atp 500 di Pechino dove affronterà Carlos Alcaraz che nell’altra semifinale ha sconfitto Medvedev. L’altoatesino, al centro della bufera per doping dopo il ricorso della Wada, ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. (IlNapolista)

Jannik Sinner è finalista per il secondo anno consecutivo al China Open. L’ATP 500 di Pechino vivrà l’ultimo atto più atteso, quello tra il numero 1 del mondo e Carlos Alcaraz: sconfitto in semifinale l’uomo sorpresa del torneo, il cinese Bu Yunchaokete (che è la versione separata di quello che sarebbe un nome unico), per 6-3 7-6(3). (OA Sport)