Inter-Milan, le pagelle: Acerbi in difficoltà, Pulisic è ovunque

Inter-Milan, le pagelle: Acerbi in difficoltà, Pulisic è ovunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Inter 7 Sommer Una parata brutta ed efficacissima su Morata, due gol inevitabili, un paio di tuffi zenghiani su Leao. 5 Pavard È vero che Pulisic se li mangia tutti, ma il mal comune non è una scusa: a contenerlo, in quella posizione, dovrebbe esserci lui. 5.5 Acerbi Quando sente suonare la sveglia, la partita è iniziata da un pezzo. 6 Bastoni Botte e risposte con Pulisic. Il duello è un film ne… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sommer 7 - Morata gli scalda subito i guantoni, non può molto su Pulisic. Protagonista assoluto nella ripresa ripresa: quella su Leao non è solo una parata per i fotografi, e si ripete poco dopo su Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

Primo derby da presidente dell'Inter per Beppe Marotta, che a pochi minuti dal calcio di inizio della sfida contro il Milan si è espresso ai microfoni di DAZN: "È chiaro che i derby hanno un sapore particolare. (Calciomercato.com)

A cura di Paolo Fiorenza Video suggerito (Fanpage.it)

Reijnders è il MVP del derby: "Abbiamo giocato molto bene stasera, dovevamo vincere"

Si salva così la panchina traballante di Fonseca, con i rossoneri che tornano davanti alla Fiorentina, a quota 8. (fiorentinanews.com)

Il portiere elvetico “è l’ultimo dei colpevoli”, scrive La Gazzetta dello Sport, e le sue parate hanno permesso di mantenere il risultato in equilibrio il più a lungo possibile. (Passione Inter)

Reijnders è il MVP del derby: "Abbiamo giocato molto bene stasera, dovevamo vincere" (Milan News)