Fiorentina-Empoli, che fare? I dirigenti a colloquio con i giocatori al VP

Fiorentina-Empoli di Coppa Italia si giocherà mercoledì sera, oppure no? Al momento nessuna richiesta di rinvio è stata avanzata dal club viola, ma proprio in questi minuti è in corso all'interno del Viola Park un incontro tra i dirigenti e i giocatori. La società vuol capire lo stato d'animo della squadra e se ci sono le condizioni per pensare alla partita oppure, in caso contrario, se chiede alla Lega Serie A di valutare lo spostamento della partita. (Viola News)

Su altri giornali

Condizioni di salute Bove: di seguito, il primo comunicato ufficiale emanato dalla Fiorentina su primi esami e TAC effettuati questa notte (Europa Calcio)

E adesso come si vede la Roma? Edoardo Bove, vigile sul suo letto del reparto di Terapia Intensiva, senza accesso al telefono o a dispositivi mobili, non ha perso né il buon umore né la voglia di interessarsi alla sua ex squadra e avrebbe un desiderio per stasera: “Chiedeva come fare a vedere la partita contro l’Atalanta…”, ha rivelato il presidente della Figc Gabriele Gravina all’uscita dell’ospedale Careggi, dove è venuto a fare visita al centrocampista della Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

MALORE – Il peggio ormai è passato. Nelle ore successive a Fiorentina-Inter si è pensato solo al peggio, le reazioni dei giocatori in campo non facevano presagire a nulla di positivo. Edoardo Bove è caduto da solo a terra e ha perso i sensi, è stato trasferito prontamente all’ospedale Careggi e ha ricevuto le cure del caso. (Inter-News)

"Sto bene", Bove è cosciente e parla. Ecco cosa può aver causato l'arresto cardiaco

Vocegiallorossa.it 11:45 - Arriva anche la vicinanza di Riccardo Calafiori: il difensore dell'Arsenal ha infatti condiviso su Instagram una storia con Bove ai tempi della Roma. (Voce Giallo Rossa)

La più bella notizia della giornata è il risveglio tranquillo e sereno di Edoardo Bove, dopo il terribile dramma in Fiorentina-Inter. In merito a tale accaduto, si medita anche il rinvio della sfida tra Fiorentina ed Empoli di Coppa Italia (Inter-News)

Edoardo Bove, ormai estubato, è vigile e comunica con chi gli sta vicino, a partire dalla fidanzata Martina, papà Giovanni e mamma Tanya, la più provata in quegli attimi lunghi al Franchi che sembravano non finire mai. (La Gazzetta dello Sport)