Mercato, Pedullà smonta Cristante-Frattesi: “Inter vuole cash. E potrebbe prendere…”
Alfredo Pedullà, tuttavia, ha voluto smentire questo scenario: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l'estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l'Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto da sola (per esempio Samuele Ricci)". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così il CEO del Monza: “Insigne? Mai sentito, non so chi ha messo in giro questa voce. A parte che ha ingaggi fuori portata. Ci sono tante notizie che non esistono, inutile smentirle“. MONZA GALLIANI INSIGNE – Poi: “Al momento nessun procuratore mi ha chiamato, quindi deduco che al momento tutti se la sentono e vogliono giocarsela… Mancano 19 partite, so bene che è dura e difficile ma dobbiamo provarci“. (Europa Calcio)
"Frattesi-Insigne, scatti di cuore - titola oggi QS in prima pagina -. L'apertura di QS: "Frattesi-Insigne, scatti di cuore. Lorenzo tentato dal Monza" (TUTTO mercato WEB)
I dettagli Un calciomercato di gennaio piuttosto movimentato in questi primi nove giorni del mese. L'idea è davvero clamorosa: l'Inter ha ricevuto una proposta di scambio per una cessione, e Simone Inzaghi approva. (Spazio Inter)
Nessuno pensava di dover affrontare una sessione di mercato "impegnativa" e l'idea era quella di essere stati chiari a tempo debito con il diretto interessato. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. (Fcinternews.it)
Le parole: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l’estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l’Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto di Frattesi da sola (per esempio Samuele Ricci, come raccontato mesi fa da Gianluigi Longari, che piace anche al Milan)". (CalcioNapoli1926.it)
CESSIONE – Davide Frattesi è il nome caldo del mercato dell’Inter in uscita. Il calciatore ha chiesto di giocare di più e Simone Inzaghi non gli può garantire ciò che vorrebbe. (Inter-News)