Allerta nebbia prima del freddo di novembre, previsioni meteo nella settimana del Ponte dei Santi e dei Morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Le previsioni dell’ultima settimana di ottobre, che sconfina in novembre, vede l’Italia ancora alle prese con l’allerta meteo. Occhi soprattutto su Lombardia, Emilia-Romagna e Sardegna. Attenzione anche all’allerta nebbia, che dovrebbe arrivare prima del freddo. Che tempo farà per il Ponte dei Santi e dei Morti. Allerta meteo arancione in Emilia-Romagna, Lombardia e Sardegna Allerta meteo gialla in 6 regioni Allerta nebbia e freddo a novembre Le previsioni meteo regione per regione fino al weekend Allerta meteo arancione in Emilia-Romagna, Lombardia e Sardegna Per la giornata di lunedì 28 ottobre la Protezione civile, attraverso il suo bollettino quotidiano, ha diramato un’allerta meteo in diverse regioni. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo gli esperti di iLMeteo.it la situazione dovrebbe rimanere stabile per una settimana-dieci giorni. (Corriere della Sera)

Questo anticiclone, particolarmente potente, ha iniziato a esercitare la sua influenza soprattutto al Sud Italia e su parte del Centro Italia, dove le giornate risultano soleggiate e con temperature al di sopra delle medie stagionali. (Meteo Giornale)

Data pubblicazione 29 Ottobre 2024 (Valsassinanews)

Dopo tanta pioggia e maltempo che hanno messo sotto stress vaste porzioni del nostro territorio, il tempo sembra essersi addormentato. Tutto si è placato sotto l’egida di un potente e grosso anticiclone che ci terrà compagnia almeno fino al week-end. (MeteoLive.it)

Le previsioni meteo per martedì 29 Ottobre (iLMeteo.it)

a L’Aquila +9°C a Bolzano, Arezzo, Frosinone In corso una lunga fase di stabilità, con dominio dell’alta pressione, che potrebbe caratterizzate tutta la settimana, compreso il ponte di Ognissanti. Di seguito le temperature minime registrate oggi, 29 ottobre, in alcune località italiane. (MeteoWeb)