Francesco Rutelli oggi: anni, dov'è nato e dove abita, pensione, moglie, figli e libro “Roma, camminando” | LA NOTIZIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima di intraprendere la carriera politica, ha svolto la professione di giornalista.

Francesco Rutelli oggi: anni, dov’è nato, dove abita, pensione e carriera politica. Francesco Rutelli è nato il 14 giugno 1954 a Roma ed è alto 180 centimetri.

Vita privata, moglie, figli e libro “Roma, camminando”. Dopo circa tre decenni, ha deciso di abbandonare il mondo della politica italiana e di dedicarsi alla scrittura

Tra il 2001 e il 2007, è stato segretario del partito La Margherita ed è stato eletto in Parlamento per sei volte. (LA NOTIZIA)

Su altri media

La sua vita privata. Rutelli si è sposato con la giornalista Barbara Palombelli, con rito civile nel 1982 e con rito religioso nel 1995 Il politico è stato eletto in Parlamento per ben sei volte e – dal 2008 al 2013 – è stato eletto senatore. (Solonotizie24)

A proposito di Serena, è anche lei salita alle cronache per aver partecipato al Grande Fratello nel 2019. Solo dopo che Serena compare in tv la famiglia biologica l’ha contattata ma lei ha spiegato di non voler rivedere la madre naturale, perché i suoi veri genitori ormai sono Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (Metropolitan Magazine )