Caterina Balivo, Alessandra Mussolini si confessa a Vieni da Me

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E si schiera dalla parte di Morgan contro Bugo e da quella di Kate Middleton contro Meghan.

E poi bacchetta Bugo che avrebbe potuto replicare con un rap al partner, invece di abbandonare il palco di Sanremo.

editato in: da. Caterina Balivo, Vieni da me 2019-2020: look e curiosità. Caterina Balivo ospita a Vieni da Me Alessandra Mussolini che si sottopone all’intervista della Cassettiera e succede di tutto. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visto il clima molto ostile nei confronti della Mussolini, Vieni da Me ha deciso di evitare l'intervento di Lorenzo Farina, che dopo ogni intervista fa il punto su quella che è stata la reazione dei social. (LiberoQuotidiano.it)

Le lacrime per il padre, ma anche il ricordo della sua carriera come cantante e del successo avuto in Giappone. Infine, il rapporto non proprio idilliaco con Pippo Baudo a Domenica In nel 1981: “Pippo Baudo mi ha inguaiato, mi dava delle canzoni da cantare il giorno prima ed io il giorno dopo dovevo cantare in playback: una cosa inverosimile, mi trattava anche con sufficienza. (Il Fatto Quotidiano)

davvero imbarazzante #vienidame — • (@Iungolinea) February 28, 2020. *intervista impostata sul personaggio per evitare questioni politiche* il mio cervello: F4SC1ST4™ CHIUDETELE QUEL MICROFONO #vienidame — Luds,, ⍟⃝ (@MENDEVS98s) February 28, 2020. (Gossip e Tv)

Non è stato facile per lei accettare che lui si fosse fatto un’altra famiglia ed avesse anche avuto un’altra figlia. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . Alessandra ha detto: “Zia Sophia aveva una bellissima villa con cavalli e piscine. (Caffeina Magazine)

Arrivata 116esima, ha ottenuto un incarico nel distretto di Perugia (ai tempi, la sorella di Alessandra Mussolini aveva alle spalle diversi anni di lavoro nella cittadina di Gubbio). Un altro particolare interessante su Elisabetta Mussolini riguarda una scelta importante della sorella. (DiLei)

Le lacrime di Alessandra Mussolini. La parlamentare Alessandra Mussolini è stata intervista nel salotto di Vieni da me. Ha parlato delle sue nonne, della zia Sophia Loren e si è commossa dopo un video che la ritraeva insieme a suo padre Romano. (Thesocialpost.it)