Spalletti: "Possibile Kean-Retegui insieme". Poi aggiunge: "Moise va gestito, ha un problemino"

Spalletti: "Possibile Kean-Retegui insieme". Poi aggiunge: "Moise va gestito, ha un problemino" Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). Tanti i temi toccati in conferenza dal Commissario tecnico azzurro, tra cui il super rendimento di Retegui e Kean: "Giocheranno insieme in queste due gare? Diventa anche facile spiegare perché possono giocare insieme, Kean ha fatto anche la punta esterna ed è uno più di corsa, di gamba, da scorribande. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Premere F5 per aggiornare la pagina 13.45 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Dalla sala stampa di Coverciano il commissario tecnico presenterà le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Gioca sul suo personaggio, non si prende sul serio, ma le azzecca quasi tutte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

UFFICIALE – Italia, Ricci non ce la fa: ecco chi ha convocato Spalletti al suo posto

E squadre di livello più basso che danno filo da torcere alle più attrezzate: questo fa crescere il movimento e questo ci permette di prendere più calciatori. Il commissario tecnico Luciano Spalletti parla nel primo giorno di raduno della Nazionale. (fcinter1908)

Leggi tutta la notizia Due partite di livello per... (Virgilio)

Per lui si attende l'esito degli esami strumentali cui verrà sottoposto oggi per valutare l'entità del problema, ma nel frattempo è stato ovviamente costretto a rinunciare alla Nazionale per le ultime due partite di Nations League, giovedì in Belgio e domenica sera a San Siro contro la Francia. (CalcioNapoli1926.it)