L’Atalanta è una delizia per gli occhi: De Ketelaere-Retegui da urlo e finalmente ecco Cuadrado
Una delizia per gli occhi la Dea europea. L’Atalanta imita Sinner e infligge un perentorio 6 a 1 allo Young Boys garantendosi matematicamente di essere almeno tra le prime 24 e quindi il passaggio alla successiva fase della Champions League con due giornate di anticipo. Su un campo ostico come quello svizzero, anche per la superficie sintetica, la formazione nerazzurra dimostra ancora una volta tutta la sua forza disputando una gara mostruosa. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex Milan, infatti, è diventato il primo giocatore a prendere parte ad almeno cinque reti in una partita con una squadra italiana in Champions League. Il trequartista belga vive una serata da sogno in Svizzera, rifilando due gol e tre assist allo Young Boys nel 6-1 dell'Atalanta. (Atalantini.com)
Nella quinta giornata della League Phase UEFA Champions League 2024-2025, l’Atalanta ha conquistato il suo terzo successo stagionale nella competizione europea battendo gli elvetici dello Young Boys per 6-1. (Atalanta)
.11.2024: Young Boys-Atalanta 1-6 Il giorno dopo la festa delle cipolle, che ha paralizzato il centro città alternando coriandoli a profumi che non ti lasciano più, Berna si risveglia pulita e ordinata come può essere solo la capitale della Svizzera. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il Festival della Dea prosegue e adesso arrivano impegni importanti tra campionato e Champions per concludere l’anno nel migliore dei modi. (SportItalia.it)
Serata da incorniciare e grande prestazione di tantissimi nerazzurri, ma sul trono del migliore merita di sedersi il belga De Ketelaere, che nel 6-1 allo Young Boys segna 2 gol e regala 3 assist. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Non c'è stata storia nel corso di novanta minuti letteralmente a senso unico, nel corso dei quali ha brillato, più luminosa che mai, la stella di Charles De Ketelaere, protagonista di una prestazione semplicemente devastante allo Wankdorf Stadion. (BergamoNews.it)