Italia, Spalletti per il Belgio pensa agli stessi uomini proposti contro la Francia

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

Italia, Spalletti per il Belgio pensa agli stessi uomini proposti contro la Francia Spalletti verso la conferma degli 11 della vittoria a Parigi Domani sera contro l'Italia affronterà il Belgio con la formazione che ha battuto la Francia lo scorso 6 settembre. Luciano Spalletti sembra sempre più intenzionato, stando anche ai segnali della rifinitura svolta stamani a Coverciano, a confermare lo stesso modulo e gli stessi uomini della trasferta parigina: modulo 3-5-1-1, Donnarumma fra i pali, Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori in difesa, Cambiaso e Dimarco esterni, nel mezzo Frattesi, Ricci e Tonali, quindi Pellegrini (al momento favorito su Raspadori) alle spalle di Retegui. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

La Camera approva la risoluzione di maggioranza sul Piano strutturale di bilancio (Psb) con 183 voti a favore, 118 contrari e 2 astenuti. Il documento, che sarà inviato a Bruxelles, include misure strutturali su fisco e sanità. (Sky Tg24 )

Dopo la Camera , anche il Senato ha dato il via libera al Piano strutturale di bilancio di medio termine, il documento previsto dalla nuova governance europea che definisce il quadro macroeconomico in cui dovrà essere collocata la Legge di Bilancio. (Finanza Repubblica)

"E' importante notare che questo dibattito si sia aperto oggi con la voce autorevole del senatore Monti, il quale ha espresso considerazioni favorevoli sulle decisioni del governo in termini di finanza pubblica. (Civonline)

Misiani: "Lacunoso e generico, il Psb è l'anticamera del declino economico e sociale dell'Italia"

Stop da Forza Italia: “Case e famiglie sono già abbastanza colpite. Resta la tensione nel centrodestra sull’annuncio del ministro Giorgetti che le rendite catastali saranno riviste per chi ha usufruito dei bonus pubblici per aumentare il valore della casa. (AltaRimini)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Patuanelli: In Piano strutturale bilancio Governo presenta solo tagli, austerità ha sempre fallito 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Con l’aggravante di stime legate a previsioni irrealistiche di attuazione del PNRR. “La risultante di questo Piano – spiega il responsabile economico del Pd – è la certificazione del declino e della stagnazione dell’economia italiana, con una crescita programmata tra il 2025 e il 2029 costantemente inferiore a quella media dell’Unione europea. (Partito Democratico)