Cristiano Ronaldo: "Ingiusto non dare il Pallone d'oro a Vinicius. Ritiro? Non ci penso, poi farò il proprietario di un"
C'era anche Cristiano Ronaldo alla cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards andati in scena a Dubai ( tutti i premi ). Carlo Ancelotti è stato insignito del titolo di miglior allenatore della stagione, a Vinicius quello di miglior giocatore, esattamente come accaduto con i premi FIFA The Best di qualche settimana fa . Ma c'era anche lo speciale premio di miglior giocatore del Medio Oriente dove, a trionfare, è stato Cristiano Ronaldo che era lì in presenza alla consegna della sua statuetta. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Visualizzazioni: 42 Come riportato da Relevo, Karim Benzema sta valutando seriamente l’idea di dire addio al calcio giocato in anticipo. L’ex stella del Real Madrid, oggi in Arabia, non nasconde una certa stanchezza per la routine quotidiana, come gli allenamenti serali imposti dal clima desertico, e avverte il peso della carriera nella fase finale. (Calcio Style)
Redazione VN 27 dicembre - 22:53 È un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Viola News)
A margine dei Globe Soccer Awards Cristiano Ronaldo ha speso parole al miele nei confronti di un tecnico italiano. Cristiano Ronaldo confessa: "Quando mi chiedono chi è un bravo allenatore, faccio sempre un nome" (AreaNapoli.it)
A margine dell'evento l'attaccante dell'Al Nass (TUTTO mercato WEB)
Lo ha annunciato nel corso di questa giornata, al Globe Soccer Awards, nell'evento di questo 2024 a Dubai, l'attaccante dell'Al-Nassr ed ex Juventus. Ha preso voce in merito al futuro perché Cristiano Ronaldo dopo il ritiro diventerà presidente di un club importantissimo. (SpazioJ)
Premiato ai Globe Soccer Awards come miglior giocatore dell'anno in Medio Oriente e miglior bomber di ogni epoca, il campione portoghese (40 anni a febbraio) ha escluso l'ipotesi di ritirarsi a breve: "Ho ancora molti sogni e piani in testa, voglio diventare campione anche in Arabia Saudita. (Sky Sport)