Cagliari-Milan: entriamo in clima match con la Time Machine
IZ back: prima Leão e poi Ibrahimović firmano il 2-0 rossonero in Sardegna. Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito... Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 13:08) Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “#IZBACK. A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. Un regalo molto apprezzato in mezzo alle feste, una benedizione per dimenticare un periodo negativo - Bergamo, in particolare - e risorgere riaffidandosi al totem svedese (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari Milan, Fonseca valuta cambi in difesa e attacco: possibile l’inserimento di questi giocatori all’Unipol Domus? Cosa filtra (Cagliari News 24)
Cagliari Milan, biglietti quasi esauriti per il match? La sfida si giocherà davanti a una cornice di pubblico gremita (Cagliari News 24)
Anticipo pomeridiano per il campionato di Serie A: in campo sabato alla Unipol Domus scenderanno Cagliari e Milan. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. (Calcio Casteddu)
Il Milan non può certo abbassare la guardia. La squadra di Paulo Fonseca sta ancora godendo per la vittoria contro il Real Madrid. Un successo storico per il Diavolo che ha sbancato il Bernabeu grazie ad una prova perfetta di tutti, ma a spiccare sono state soprattutto le prestazioni di Rafa Leao, rinato dopo le tantissime critiche, Tijjani Reijnders, che ha mostrato al mondo di che pasta è fatto, e ovviamente di Malick Thiaw, Mike Maignan e Alvaro Morata. (MilanLive.it)
REPORT Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, poi alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. (Milan News)
Le due giocatrici della Dinamo Women sono state convocate in nazionale da coach Capobianco per la sfida di questa sera con la Repubblica Ceca (SARdies.it)