Apple iPad Mini con chip A17: ecco dove pre-ordinarlo

Il 15 ottobre 2024, Apple ha presentato il nuovo iPad Mini di settima generazione, dotato del potente chip A17 Pro. Questo aggiornamento porta con sé una serie di miglioramenti, tra cui una CPU 30% più veloce e una GPU più potente con accelerazione hardware per ray tracing. Il nuovo iPad Mini si rivolge a chi cerca prestazioni elevate in un formato compatto, rendendolo ideale per il gaming avanzato, la creazione di contenuti e l'uso di app professionali, grazie anche al supporto per Apple Pencil Pro. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Apple ha introdotto una nuova funzionalità in iOS 18 che semplifica la vita di chi si trova di fronte ad un iPhone o un iPad “bloccato”. Questa funzione, chiamata recovery over-the-air, era stata inizialmente pensata per gli iPhone 16, ma ora scopriamo che anche il nuovo iPad Mini 7 è compatibile con questa tecnologia. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Advertising Apple ha esteso il sistema di recupero wireless, introdotto con l’iPhone 16, anche al nuovo iPad mini 7 con chip A17 Pro. Questa funzione consente di ripristinare il firmware di un dispositivo direttamente da un altro iPhone o iPad senza necessità di connessione via cavo. (iSpazio)

Da oggi partono ufficialmente le spedizioni dei pre-ordini dei nuovi iPad mini di settima generazione. Inoltre, il piccolo tablet di casa Apple è anche disponibile negli Apple Store e nei negozi autorizzati, dove può essere acquistato senza problemi. (Fastweb Plus)

Final Cut Pro è compatibile con iPad mini 7, ma con alcune limitazioni

Pubblicità In caso di necessità, il firmware di tutti gli iPhone 16 può essere ripristinato senza fili sfruttando un altro iPhone e iPad nelle vicinanze, senza necessariamente bisogno di collegarlo a un Mac o a un PC via cavo. (macitynet.it)

Sono passati tre anni da quando il nuovo iPad mini ha fatto irruzione nelle nostre vite. Chi lo ha adottato se ne è innamorato, al punto che questa nuova versione mantiene lo stesso look, la stessa manegevolezza, le stesse dimensioni, che lo rendono il miglior alleato che possiamo portarci in viaggio, o in borsa tutti i giorni. (Io Donna)

Advertising Precedentemente, l’app era disponibile solo per iPad Pro e iPad Air con chip M1 o versioni successive. Anche Logic Pro, l’app di editing audio, è compatibile con il nuovo iPad mini, richiedendo solo un chip A12 Bionic o successivi. (iSpazio)