Occhio al fischietto | Roma-Dynamo Kiev affidata a Gozubuyuk: un solo precedente per parte

Occhio al fischietto | Roma-Dynamo Kiev affidata a Gozubuyuk: un solo precedente per parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Tedeschi OCCHIO AL FISCHIETTO – E’ stato scelto il fischietto a cui affidare il delicato match tra Roma e Dynamo Kiev che andrà in scena all’Olimpico giovedì, per la terza giornata di Europa League. Serdar Gozubuyuk, arbitro internazionale olandese alla seconda direzione europea in questa stagione, ha un solo precedente sia con la Roma che con la Dynamo Kiev. I precedenti delle due squadre con Gozubuyuk In entrambi i casi, non si parla di ricordi felici: gli ucraini lo hanno incontrato sulla propria strada nella sconfitta interna per 0-1 contro il Rennes nel gruppo B di Europa League nella stagione 22/23. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

I biancocelesti sono primi nel girone unico a punteggio pieno, avendo vinto agevolmente contro Dinamo Kiev e Nizza, rispettivamente 3-0 e 4-1. Torna anche l'Europa League e la Lazio si prepara alla trasferta in Olanda contro il Twente. (ilmessaggero.it)

TMW Vigilia di Europa League per la Lazio: Baroni senza Guendouzi nella rifinitura (TUTTO mercato WEB)

Il match, valido per... (La Lazio Siamo Noi)

Dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming: canale e probabili formazioni

Alberto Dalla Palma Trasferta delicatissima per i biancocelesti in Olanda dopo la sconfitta nel finale della sfida contro la Juve: squadra rivoluzionata e obiettivo molto chiaro (La Gazzetta dello Sport)

Tamim bin Hamad al-Thani è a Roma. L'Emiro del Qatar è nella Capitale per una visita di stato che lo... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming: nuovo appuntamento in Europa League per i biancocelesti di Marco Baroni. (CalcioNapoli24)