Occhio al fischietto | Roma-Dynamo Kiev affidata a Gozubuyuk: un solo precedente per parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Tedeschi OCCHIO AL FISCHIETTO – E’ stato scelto il fischietto a cui affidare il delicato match tra Roma e Dynamo Kiev che andrà in scena all’Olimpico giovedì, per la terza giornata di Europa League. Serdar Gozubuyuk, arbitro internazionale olandese alla seconda direzione europea in questa stagione, ha un solo precedente sia con la Roma che con la Dynamo Kiev. I precedenti delle due squadre con Gozubuyuk In entrambi i casi, non si parla di ricordi felici: gli ucraini lo hanno incontrato sulla propria strada nella sconfitta interna per 0-1 contro il Rennes nel gruppo B di Europa League nella stagione 22/23. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
In attesa di tornare a pensare al campionato e in particolare alla sfida casalinga contro il Genoa, la Lazio di mister Baroni vola a Enschede per affrontare il Twente di Oosting. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo le prime due vittorie arrivate contro la Dinamo Kiev e il Nizza, la Lazio di Baroni va in Olanda per la sfida di domani contro il Twente. L'obiettivo è ovviamente quello di rimanere a punteggio pieno in classifica. (ilmattino.it)
Il difensore del Twente Bart van Rooij ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani in Europa League contro la Lazio. Il terzino, arrivato in estate dal NEC Nijmegen per quasi un milione di euro è alla sua prima esperienza in competizioni UEFA. (TUTTO mercato WEB)
Ci dovrebbero essere molte novità, quindi, per la Lazio in vista del match contro il Twente. Dovrebbe esserci l'esordio in maglia biancoceleste per Gigot al fianco di Romagnoli al centro della difesa. Sulle fasce spazio a Marusic e Pellegrini, con Tavares che dovrebbe partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)
TMW Lazio, la probabile formazione per il Twente: Pedro dal 1'. Dia centravanti (TUTTO mercato WEB)
Giornata di vigilia del match tra Twente e Lazio, che si affronteranno domani alle ore 21.00 e la gara sarà valida per la terza giornata di Europa League. Il tecnico degli olandesi Joseph Oosting ha detto la sua sulla partita in conferenza stampa. (Lazialita)