Ferragni-Fedez, c’è l’accordo di separazione e contestuale divorzio
Niente assegno di mantenimento per l’imprenditrice-influencer. Il rapper pagherà interamente le rette delle scuole dei figli. Risolta anche la questione dell’esposizione social di Leone e Vittoria: gli ex coniugi dovranno chiedersi reciprocamente l’autorizzazione prima di postare foto e video. «Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio». (Lettera43)
Su altri giornali
E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. Daniela Missaglia per lei. (TGR Lombardia)
C'è l'accordo e c’è una reazione trionfante da parte dei matrimonialisti di Fedez perché, alla fine, ha vinto la loro linea. (il Giornale)
In particolare da quella di Fedez, che è tornato alla musica non senza parlare di quello che stava vivendo. E, in Allucinazione Collettiva, sembra citare proprio Daniela Missaglia, l'avvocata scelta dall'imprenditrice digitale per assisterla nelle pratiche di divorzio da suo marito. (DiLei)
Negli ultimi mesi, i Ferragnez hanno affrontato tensioni pubbliche, con frecciatine sui social media, dissing musicali e voci su presunti tradimenti , alimentando non poche polemiche e che hanno tenuto banco per settimane. (Tuttosport)
I due ex, insieme ai rispettivi avvocati, hanno trovato un'intesa evitando di andare davanti a un giudice, come successo ad altri vip dopo la rottura del matrimonio. «Chiara Ferragni ha rinunciato all'assegno» Come fa sapere il legale di Chiara Ferragni «l'accordo non prevede una ripartizione paritetica dei minori con entrambi i genitori, essendo questi collocati presso la madre in via prevalente». (leggo.it)
Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez hanno raggiunto un accordo di separazione che sancisce anche il loro divorzio. Il deposito dell’accordo di separazione avverrà a breve e sarà omologato dal Tribunale di Milano, che pronuncerà il divorzio ufficiale tra sei mesi. (Virgilio Notizie)