Inter: Inzaghi, delusi ma dovevamo portarla a casa

Inter: Inzaghi, delusi ma dovevamo portarla a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"C'è tanta delusione, ma da allenatore devo ripartire. Saranno motivo di analisi i quattro gol presi, perché prendere quattro tiri perché di fronte avevamo la Juve, ma non quattro gol. Giocavamo contro una squadra che in quattro partite aveva preso un gol su rigore, e stasera doveva prenderne 7-8. C'è amarezza, meritavamo ampiamente di vincere. Da allenatore devo essere lucido, da domani ne parliamo. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CORSA SCUDETTO – Paulo Fonseca è apparso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, big match del turno infrasettimanale. L’allenatore rossonero risponde alla domanda sul Napoli favorito per il titolo: «Parlare di favoritismo è complicato, è al primo posto e oggi è la più forte. (Inter-News)

Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato la partita dicendosi molto arrabbiato per la gestione della sfida e del risultato di vantaggio. (Inter-News)

PECCATO – Inter-Juventus secondo Christian Vieri potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno per il campionato italiano, nonostante i tanti errori difensivi: «Inter-Juventus partita spettacolare, la più bella dell’anno per il campionato italiano con 8 gol. (Inter-News)

Highlights Gol Inter Juve: le immagini del match - VIDEO

La Juve, nella nona giornata di Serie A 2024/25 affronta l’Inter, con il match in programma domenica 27 ottobre alle 18.00 allo Stadio San Siro di Milano. Bianconeri che, dopo la sconfitta in Champions contro lo Stoccarda, vogliono subito tornare a vincere. (Juventus News 24)

Quattro tiri e quattro gol subiti. L'analisi di Simone Inzaghi è di parte, ovviamente, ma non va troppo lontana dalla realtà. Nel rocambolesco 4-4 maturato ieri sera a San Siro, la sua Inter ha concesso alla Juventus cinque tiri in porta complessivi, con 2,17 xG per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori" (TUTTO mercato WEB)