Inter: Inzaghi, delusi ma dovevamo portarla a casa

"C'è tanta delusione, ma da allenatore devo ripartire. Saranno motivo di analisi i quattro gol presi, perché prendere quattro tiri perché di fronte avevamo la Juve, ma non quattro gol. Giocavamo contro una squadra che in quattro partite aveva preso un gol su rigore, e stasera doveva prenderne 7-8. C'è amarezza, meritavamo ampiamente di vincere. Da allenatore devo essere lucido, da domani ne parliamo. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meglio pareggiare 4-4 o 0-0? Questa una delle domande poste al ct dell’Italia Luciano Spalletti negli studi di DAZN: “Dipende sempre dallo svolgimento e da quello che è avvenuto in campo, da come si è svolta la partita. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus è stata una partita ricca di gol ed episodi, terminata con un pirotecnico 4-4 e ben due doppiette di Zielinski e Yildiz. Secondo Vieri, intervenuto a DAZN, il derby d’Italia potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno nonostante la delusione dei giocatori nerazzurri (Inter-News)

Secondo me ha fatto molto bene Zielinski, ha fatto un’ottima partita. Secondo te l’assenza di Calhanoglu si è vista più in fase difensiva? (Inter-News)

Pagelle Inter Juve: i voti ai protagonisti del match

Napoli squadra da battere per lo scudetto? "Certo, ma siamo anche noi una grande squadra e faremo di tutto per vincere e per dare una gioia ai nostri tifosi. Tutti vogliono vincere, i nostri tifosi hanno vissuto l'anno scorso delle cose bellissime e spero succeda di nuovo. (CalcioNapoli1926.it)

Quattro tiri e quattro gol subiti. L'analisi di Simone Inzaghi è di parte, ovviamente, ma non va troppo lontana dalla realtà. Nel rocambolesco 4-4 maturato ieri sera a San Siro, la sua Inter ha concesso alla Juventus cinque tiri in porta complessivi, con 2,17 xG per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

TOP: Conceicao, Vlahovic, Weah Al termine del match (Juventus News 24)