Lukaku rovina il ritorno di Ranieri in panchina e il Napoli batte la Roma, tornando davanti alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Era la prima per Claudio Ranieri, al suo ritorno in panchina con la Roma. E non è stato un ritorno felice perché i suoi hanno perso per 1-0 contro il Napoli: match deciso dall'ex Lukaku, con una deviazione in scivolata su assist di Di Lorenzo. Il Napoli sale così a quota 29 e scavalca il trio composto da Inter, Atalanta e Fiorentina, tutte al secondo posto. La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 29, Inter 28, Atalanta 28, Fiorentina 28, Lazio 25, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 15, Roma 13, Parma 12, Verona 12, Genoa 11, Cagliari 11, Como 10, Lecce 9, Monza 9, Venezia 8. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. Al termine della gara tra Napoli e Roma, vinta dai partenopei per 1-0 grazie alla rete di Romelu Lukaku, Claudio Ranieri ha partecipato alla conferenza stampa post partita. (Goal Italia)

Sconfitta per Ranieri al nuovo esordio sulla panchina giallorossa. Dopo l'intervallo entra anche Hummels, ma la decide l'ex Lukaku servito da Di Lorenzo. (fcinter1908)

Il Napoli batte la Roma, con qualche polemica, e si riporta in vetta al campionato superando nuovamente Inter ed Atalanta. (Milan News)

Roma, Ranieri: "Provo a riportare serenità, ma dobbiamo saper reagire"

"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". "Lo faccio fare a tutta la squadra (ride, ndr). (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: “Al di là della classica è una vittoria importante. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. (CalcioNapoli24)

Per questo sono soddisfatto della prestazione, ma ovviamente abbiamo fatto degli errori. (Sport Mediaset)