Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni

Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni 24 ore dopo il comunicato del suo esonero, nel giorno dell'annuncio di Vieira come suo successore, Alberto Gilardino, attraverso Instagram, ha salutato la gente del Genoa, che è rimasta con lui fino all'ultimo giorno in cui ha svolto l'incarico di tecnico del Grifone, con un lungo messaggio: "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Alberto Gilardino, dopo l'esonero da parte del Genoa, ha scelto Instagram per salutare i tifosi e chi - come specifica - ha creduto in lui come allenatore e come uomo. (Sky Sport)

Patrick Vieira ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa ed è pronto a fare il suo esordio in Serie A, in un clima di contestazione alla società, nello scontro diretto contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)

Quest'anno in serie A i tre reduci di Berlino sono andati, tra incomprensioni con la società e difficoltà tecniche, incontro a una stagione complicata. E in generale ad avere fatto bene da tecnico (13 sui 23 convocati totali si sono prestati alla carriera da allenatore). (Corriere della Sera)

Vieira: “Ho giocato con Balotelli all’Inter e al City: vi dico che è…”

Dall'Inter a Manchester, passando per Nizza e ora Genova: Balotelli ritrova Patrick Vieira. Fra di loro ci sono state tante scintille, ma anche momenti in cui l'ex centrocampista ha provato a migliorare il carattere dell'attaccante italiano. (Pianeta Milan)

Intervenuto dal ritiro della nazionale scozzese, Gilmour, mediano del Napoli, ha trattato diversi temi a sfondo azzurro: lo Scudetto… (Europa Calcio)

È un ragazzo adorabile e lo amo, ma ovviamente è stato difficile allenarlo al Nizza perché è stato molto frustrante vedere così tanto talento sprecato. (fcinter1908)