Di Lorenzo: "Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili"

Di Lorenzo: "Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili" Serata da non dimenticare per Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta e con la fascia di capitano al braccio, nella sfida di Nations League vinta dall'Italia 4-1 contro Israele. Di seguito le dichiarazioni al termine del match del capitano del Napoli, riportare dall'edizione online de Il Messaggero: "Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispetto alla sfida di giovedì sera contro il Belgio Spalletti ha proposto tre novità: Vicario, Fagioli e Raspadori. Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele (TUTTO mercato WEB)

A stappare il match è proprio il centravanti dell'Atalanta su rigore conquistato dall'ex Milan. Nella ripresa arriva il raddoppio con Giovanni Di Lorenzo, che di testa sugli sviluppi di calcio di punizione deposita in rete. (Pianeta Milan)

Come noto, in occasione della partita tra gli azzurri e la nazionale di Tel Aviv la città è sottoposta a un intenso servizio di sicurezza quasi mutuato dall’antiterrorismo, per contenere pericolose incursioni ed evitare disordini nel centro abitato. (Virgilio Notizie)

Gol olimpico di Abu Fani, gli azzurri protestano: al 66esimo Italia-Israele 2-1

Il Ct dell'Israele Simon ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei suoi ragazzi per 4-1 contro l'Italia al Bluenergy Stadium. "In Israele c'era un po' di preoccupazione per come potessimo venire accolti qui in Italia. (TuttoUdinese.it)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

A sorpresa Israele riapre i giochi allo stadio Friuli di Udine. (TUTTO mercato WEB)